I sangha di Verona

 

"Cercate di costruire un Sangha dove vivete perché il Sangha è un gioiello. Non potrete praticare a lungo senza il suo sostegno. Nel mio paese diciamo che quando una tigre lascia la montagna e scende in pianura, verrà catturata e uccisa dagli umani. Nella stessa maniera, quando un praticant.e lascia il Sangha, abbandonerà la pratica in pochi mesi. Per questo è fondamentale e meraviglioso praticare la costruzione del Sangha. Appena tornate a casa, pensate ad una strategia per costruire un gruppo di persone intorno a voi che possano sostenersi a vicenda nella pratica. Fate in modo di potervi incontrare ogni settimana. Organizzate di tanto in tanto una giornata di consapevolezza. Fare questo è un rifugio: "Prendo rifugio nel Sangha". Ognuno dovrebbe prendere rifugio nel Sangha. La nostra vita spirituale dipende da questo." (Thich Nhat Hanh, Il Sentiero, Ubaldini Editore).

 

I Sangha nella provincia di Verona


Verona
Presso il Centro "Respiro", in Piazza Libero Vinco, via Ciro Pollini, 35 (vicino alla Pasticceria Rossini).
Ogni lunedì alle ore 20.30. Il primo lunedì di ogni mese è dedicato a chi partecipa per la prima volta.
Per informazioni: Bianca - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 347 6591425; Antonella - 335 8151749

Caldiero
Ogni giovedì alle ore 20.00 a Caldiero, in via Musi, 23.
Per informazioni: Graziella - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pescantina
Ogni mercoledì alle ore 20.30
Per informazioni: Antonella - 335 8151749 ; Bianca - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 347 6591425

Dossobuono
Ogni sabato mattina dalle 9.00 alle 10.30 al Centro Maya, Via Volta 32 (zona industriale di Dossobuono di fronte a Decathlon)
Per informazioni:   Maria Luisa -3398875592 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
                           Beppe -347 4462948 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sangha degli educatori
Ogni giovedì dalle ore 18,30 alle ore 20,00
Per informazioni: Marina - 340 5365940   - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sangha delle famiglie
Una domenica al mese
Per informazioni: Ignacio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
                         Marina - 340 5365940   - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Wake-Up  -  Sangha dei giovani (16-35 anni)
Per informazioni:  Jihed -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
                           Sara - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Incontri mensili
Circa una volta al mese, la domenica, in date che vengono via via comunicate, sono previsti appuntamenti di pratica di una giornata o di un pomeriggio/sera; questi incontri sono dedicati anche alle persone che hanno difficoltà a partecipare agli incontri settimanali.

Se vuoi iscriverti alla mailing list per rimanere in contatto ed essere informato sulle nostre attività invia un messaggio di posta elettronica a questo indirizzo:

se risiedi nella provincia di Verona : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

se NON risiedi nella provincia di Verona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.