I sangha di Verona

 

"Cercate di costruire un Sangha dove vivete perché il Sangha è un gioiello. Non potrete praticare a lungo senza il suo sostegno. Nel mio paese diciamo che quando una tigre lascia la montagna e scende in pianura, verrà catturata e uccisa dagli umani. Nella stessa maniera, quando un praticant.e lascia il Sangha, abbandonerà la pratica in pochi mesi. Per questo è fondamentale e meraviglioso praticare la costruzione del Sangha. Appena tornate a casa, pensate ad una strategia per costruire un gruppo di persone intorno a voi che possano sostenersi a vicenda nella pratica. Fate in modo di potervi incontrare ogni settimana. Organizzate di tanto in tanto una giornata di consapevolezza. Fare questo è un rifugio: "Prendo rifugio nel Sangha". Ognuno dovrebbe prendere rifugio nel Sangha. La nostra vita spirituale dipende da questo." (Thich Nhat Hanh, Il Sentiero, Ubaldini Editore).

 

I Sangha nella provincia di Verona


Verona
 A Quinzano in via Cerpelloni 22
Ogni lunedì alle ore 20.30 alle 22.00.
Per informazioni: Bianca  347 6591425;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dossobuono
Ogni sabato mattina dalle 9.00 alle 10.30 al Centro Maya, Via Volta 32 (zona industriale di Dossobuono VR di fronte a Decathlon)
Per informazioni:   Maria Luisa -339 8875592 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
                           Beppe -347 4462948 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Wake-Up  -  Sangha dei giovani (16-35 anni) Il giovedì
Per informazioni:  Sara - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 348 3980690

Incontri mensili
Circa una volta al mese,il sabato o la domenica, in date che vengono via via comunicate, sono previsti appuntamenti di pratica di una giornata o di un pomeriggio/sera; questi incontri sono dedicati anche alle persone che hanno difficoltà a partecipare agli incontri settimanali.

Se vuoi iscriverti alla mailing list per rimanere in contatto ed essere informato sulle nostre attività invia un messaggio di posta elettronica a questo indirizzo:

se risiedi nella provincia di Verona : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

se NON risiedi nella provincia di Verona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.